Wedding Coordination in Italia

Ti sei appena fidanzata e sei subito entrata in fase planning a 360 gradi? Vuoi realizzare il matrimonio dei tuoi sogni “senza che qualcuno lo faccia per te”, complice anche l’aiuto di mamma, amiche, zie e quant’altro? Senti di poter finalmente liberare il tuo estro creativo nei preparativi del matrimonio e dedicarti a tutti quegli aspetti che attendevi da tanto?

Dall’altra parte però non vuoi rinunciare ad avere una professionista che il giorno del matrimonio si occupi di far funzionare tutto come da te pianificato lasciandoti godere appieno la giornata più importante della tua vita senza pensieri?

La Wedding Coordination è quel che fa per te. Tu organizzi tutto e a un mese dal matrimonio passi i dettagli alla tua wedding planner che ti supporterà da lì al grande giorno! Guarda di seguito come funziona e contattaci qui per bloccare subito la tua data!

INCONTRO

  • 6-4 settimane prima del matrimonio incontro con gli sposi per condividere tutti i dettagli della giornata come da voi organizzati

TOCCHI FINALI

  • Identificazione di possibili azioni migliorative al piano
  • Check list per l’ultimo mese

ALLINEAMENTO

  • Visita presso la/e location
  • Contatto con tutti i fornitori per confermare dettagli, orari e logistica
  • Redazione di una “master schedule”, un programma dettagliato della giornata contenente anche i contatti utili e i reminder finali, che verrà condiviso con tutti i fornitori

COORDINAMENTO

  • Supervisione del set up delle location per cerimonia e ricevimento
  • Set up di specifici elementi decorativi/corner come da pianificazione (eg. libretti/riso chiesa, tableau, menu e confetta ricevimento, etc.)
  • Coordinamento dei vari fornitori per assicurarsi che tutto avvenga nei tempi e modalità stabiliti
  • Assistenza ai vostri invitati durante tutta la giornata
  • Smontaggio corner e raccolta elementi di decor degli sposi
  • Presenza di un membro dello staff fino alla fine dell’evento per garantire supporto agli sposi per qualsiasi evenienza

NOTA

Il servizio di Wedding Coordination include minimo n. 1 staff in supporto della wedding planner durante la giornata (il numero di staff verrà valutato in base alla complessità del matrimonio); le spese di spostamento sono incluse solo nell’area metropolitana di Bologna. Un pasto caldo dovrà essere offerto allo Staff. Qualsiasi richiesta specifica può essere discussa.

CHI SIAMO

Dopo l’esperienza londinese, Studio Incorpora apre i suoi uffici anche in Italia, a Bologna per l’esattezza -città natale della sua fondatrice- con l’obiettivo, oltre che di seguire da più vicino le proprie coppie straniere nei loro destination weddings in Italia, di aprirsi alle coppie italiane con un servizio tutto nuovo, molto apprezzato all’estero: la Wedding Coordination. Per sapere di più su chi siamo clicca qui.

Shell

We’d love  to play a part in your Wedding Planning…

Please drop us a line and we’ll be in touch shortly or email us at giulia@studioincorpora.com